Noi l'alternativa Italiana di alta qualità allo stesso costo dei dentisti Croazia

Generalmente risolviamo tantissimi casi molto complessi, sia pazienti provenienti da altre strutture, sia di ritorno dall’estero, perchè sfortunati ad incontrare i dottori sbagliati. Implantologia Network vanta la collaborazione di svariati medici altamente specializzati, come i chirurghi maxillo facciali, che vengono chiamati a collaborare con i nostri implantologi, quando capita qualche caso realmente irrisolvibile con la sola tecnica dell’implantologia tradizionale. Generalmente i casi che si rivolgono a noi, sono i casi scartati da altri medici o strutture, perchè molto complessi ed impegnativi, oltre che essere per loro natura casi di grande responsabilità per il medico che ne accetta la risoluzione. Capita spesso generalmente che arrivino richieste e panoramiche Cone beam di pazienti che da tanti anni portano lo scheletrato che nel corso del tempo continuamente sollecitando l’osso durante la masticazione hà consumato totalmente l’osso del premaxillo. Oppure persone che per via di fallimenti implantari sono rimasti con la dentiera. Ecco per tutti questi casi la nostra equipe altamente specializzata, riesce con la collaborazione di tutti questi medici a trovare una soluzione fissa e definitiva per i nostri pazienti. Generalmente capita molto raramente di effettuare al mascellare superiore un carico immediato, ma dopo 6/8 mesi per questi pazienti si riapre la reale possibilità di tornare a masticare con denti fissi, portando per 6/8 mesi un numero di 2/4 impianti dentali sommersi, eventualmente con l’ausilio di 2 impianti dentali pterigoidei.

Se sei un pazienti che hà perso le speranze, che non è stato preso in carico da altre strutture, con la motivazione che nel suo caso non risulta possibile l’inserimento di impianti dentali, può rivolgersi a noi.

Se fai parte di questa categoria chiama adesso al numero diretto 388 7527525 per fissare un appuntamento gratuito e senza impegno per valutazione.

Implantologia Network, ti mette a disposizione il Chirurgo Maxillo Facciale, quando la gravità del tuo caso richiede questa specializzazione.