Noi l'alternativa Italia di alta qualità allo stesso prezzo del dentista Croazia

La riabilitazione implanto-protesica di mascellari gravemente atrofici richiede metodiche chirurgiche complesse di innesto di osso o lembi microvascolarizzati con lunghi tempi di guarigione e notevole disagio per i pazienti. Una alternativa è rappresentata dallo sfruttamento di zone di addensamento osseo, biomeccanicamente valide, localizzate lontano dalla cresta alveolare, chiamate pilastri, utilizzabili a fini di ancoraggio implantare, come il pilastro zigomatico.
L’uso di impianti zigomatici è un’alternativa efficace alle procedure di aumento osseo per la riabilitazione della mascella atrofica. Il processo malare contiene una trabecolatura regolare e osso compatto con una densità del 98% e , perciò, offre un adeguato sostegno osseo per fornire stabilità primaria nei protocolli di carico immediato.
La percentuale di successo riscontrata nella nostra esperienza risulta del 97.5%
L’impianto zigomatico è un’alternativa valida agli innesti d’osso in caso di atrofia estrema dei mascellari, permettendo, inoltre, la riabilitazione protesica con carico immediato che eleva significativamente il grado di soddisfazione dei pazienti.

Implantologia dentale senza osso: è’ possibile? Presso i nostri centri certamente. Oggi, ci racconta la sua storia sfortunata e travagliata il sig. Angiolino Patroni, che da diversi anni gira per studi dentistici, per risolvere il proprio problema di edentulia: Si affida a vari studi dentistici, che optano per rialzi ed innesti, ma dopo pochi anni, cade giù tutto e si ritorna al punto di partenza, poi ci si affida ad altri studi, che al posto di risolvere il problema, lo aggravano, sia dal punto di vista sanitario, che economico, infine, l’ultimo studio, inserisce un’impianto dentale che perfora il padigliore auricolare. E’ in queste condizioni, che il sig. Angiolino contatta Implantologia Network. Dopo una visita approfondita, organizziamo l’intervento in ospedale, per rimuovere l’impianto, una volta guarito, optiamo per un’intervento di Implantologia Zigomatica con 4 Impianti, Angiolino viene operato dal Maxillo facciale, che riabilita definitivamente in maniera fissa la sua funzionalità masticatoria ed estetica. Oggi stà bene ed è tornato a Vivere e sorridere.