Implantologia Network l'alternativa naturale al dentista Croazia.

Siamo persone appassionate di questo lavoro, viviamo e lavoriamo ogni giorno, per perfezzionare sempre di più le nostre tecniche di Intervento, i nostri odontotecnici, sono artisti, cultori del bello, non potrebbero mai realizzare una protesi fissa di qui non ne siano pienamente soddisfatti, non perchè ci sia un supervisore, ma la propria coscenza vigile, che non gli permetterebbe di stare tranquillo. Sappiamo che queste parole suonano male e fuori dal contesto, ma è precisamente quello che succede da noi, i primi pazienti da soddisfare, siamo noi stessi. Ricerchiamo sempre nuove tecniche e materiali, che ci consentino di risolvere qualsiasi problema funzionale ed estetico durante gli interventi implantari riabilitativi, la nostra più grande soddisfazione è la gioia, il commuoversi del paziente quando alla fine di un’intervento guardandosi allo specchio, scoppia a piangere, questo è per noi lavorare, sono queste soddisfazioni che ci fanno andare avanti ogni giorno. Sappiamo benissimo che il paziente quando si avvicina a questa materia, in fondo al proprio io desidera un sorriso bello e luminoso, che si armonizzi con il proprio viso, ecco Implantologia Network è questo quello che svolge e realizza.

Qunado un paziente guardandosi allo specchio al termine dell’intervento, si commuove e scoppia a piangere di gioia è perchè vede un lavoro estetico e funzionale, andato bel oltre alle proprie più rosee aspettative.

I nostri prezzi, come vedete sono simili a quelli che trovereste recandovi in Croazia, nonostante in Italia vi siano cliniche che prendono molto di più, il nostro listino non deve essere associato a bassa qualità, perchè noi sulla qualità dei materiali e sull’estetica non scendiamo a compromessi, esigiamo il meglio per i nostri pazienti, sicuramente non guadagneremo moltissimo, ma a noi basta vivere dignitosamente, le ricchezze che cerchiamo sono ben’ altre, miriamo alla gioia del paziente, le lacrime di gioia che versa nel guardare i lavori svolti, la gratitudine di chi sà di aver raggiunto i propri obbiettivi e il sorriso vero e sincero che ci lasciano quando al termine ci saluta. Lo sò possiamo apparire sentimentali ma questa è una parte del lavoro che svolgiamo alla quale nessuno di noi è disposto a rinunciare.