Dentisti Croazia Prezzi

Dentisti Croazia Prezzi, guardate quanti ve ne sono, se guardiamo sulla cartina, ne troviamo davvero tanti, perchè il nostro sito che è Italiano (Impalntologia Network) Dovrebbe far vedere sul proprio sito internet la concorrenza Croata?

Semplice, perchè non la temiamo assolutamente.

Per quale motivo?

E’ presto detto: Lasciamo stare i lavori di bassissima qualità, che non sono il nostro obbiettivo, Se prendiamo ad esempio un paziente tipo che disidera si risparmiare legittimamente, ma questo non deve troppo influire poi sulla qualità del lavoro, non ci dimentichiamo che è sempre di salute che si parla e che la riabilitazione minimo la dobbiamo portare avanti per 15/20/25 anni.

Se prendiamo appunto la qualità come esempio, quella che noi forniamo, allora a questo punto in Croazia non esiste almeno nei nostri confronti la concorrenza, perchè i nostri prezzi per una arcata dentale sia essa superiore che inferiore costa 7.800 euro a lavoro finito, con la qualità che è semplice vedere ed intuire durante i nostri filmati, perchè noi eseguiamo tutto alla luce del sole, i prezzi scritti sul sito quelli sono e quelli restano, non siamo abituati a meno che ve ne sia realmente necessità aumentare i preventivi. Durante una nostra ricerca effettuata sulla rete, individuando il settore di servizi nella controparte, notiamo che i prezzi sono assolutamente simili a i nostri a volte addirittura superiori.

Siccome a noi piace dire le cose con cognizione di causa e che siano riscontrabile e verificabili, vi renderemo partecici di questa mini ricerca di mercato, che potrete verificare anche voi da casa.

Detto ciò disideriamo sappiate, che noi siamo sempre disponibili ad informazioni di qualsiasi genere, delucidazioni, su tecniche materiali, prezzi, costi, tempi d’intervento, se il paziente necessita di informazioni più approfondite e tecniche, potrete inviarci la vostra panoramica, la faremo visionare da i nostri implantologi e maxillo facciali chirurghi esperti, per poi riportarvi il sunto. In alcuni casi se lo desideriate e volete essere rassicurati possiamo farvi parlare direttamente con il medico, che si occuperà del vostro caso.

Sappiamo che la maggior parte dei nostri concittadini Italiani, non siano poi così entusisti nel recarsi volentieri del Dentista Croazia, ma se il motivo prevalente è il risparmio, che a conti fatti vediamo che ormai è quasi una di quelle leggende metropolitane, allora penso, che se il paziente a conti fatti era disponibile a recarsi sino in Croazia, venire presso di Noi nella clinica di Jesolo per tornare a sorridere in maniera indolore con un lavoro svolto da grandissimi professionisti, con oltre 30 anni di esperienza, protesi realizzate a mano su misura, estremamente belle senza falsa gengiva, che vi doneranno almeno 10 anni in meno, tornerete a masticare e sorridere tra le persone e vi sentirete nuovamente liberi strappando le catene di quell senso di inadeguatezza che vi intrappolava. Il tutto viziati e coccolati dal nostro staff eccezionale che si farà carico del vostro alloggio, omaggiandovi le spese dello stesso.

Cosa occorre più da dire, vi aspettiamo numerosi, per donare ad ognuno il proprio sorriso con riabilitazioni di qualità spendendo un prezzo onesto e calmierato. Tel 388 7527525

Ricordiamoci che però che non sappiamo la qualità di cosa viene poi sia inserito, il grado di esperienza dei medici, la pulizia dei locali e della strumentazione, la qualità della protesi, loro parlano di TORONTO BRIDGE non di circolare senza finta gengiva realizzata a mano nell’occasione dall’odontotecnico. Vi ricordo che la Protesi Toronto Bridge è questa:

toronto bridge croazia

In fine nel prezzo non vi è specificato se riguarda solo la prima fase, se cosi’ fosse vorrebbe dire che i fatidici 7.000 euro vanno aggiunti la spesa della sostituzione della definitiva quandi si andrebbe oltre i 9.000 euro

Primo sito e’ Del DENTISTA CROAZIA PREZI è questo quanto costa in questo sito Croato 1 intera arcata 7.000 euro

www.denticroazia.it/prezzi

Verifica la veridicità dei prezzi da noi riposrtati

Dentista croazia-prezzi

Anche in questo caso esempio prezzo per 1 arcata dentale 6.780 euro ma non specifica di quale protesi si parla se la Toronto o il circolare fatto a mano su misura come il nostro, poi non specifica se nel prezzo è compresa anche la definitiva, se leggete parla solo di 1 protesi di 12 elementi, ma quando si fà l’implantologia si devono inserire 2 protesi. Una semplice dimenticanza?

Verifica la veridicità dei prezzi

http://italia.galicdent.com

Qui puoi vedere realmente e valutare la nostra offerta

La nostra proposta è semplice alla luce del sole e evade ogni dubbio, perchè volutamente scriviamo ed inseriamo tutto a scanso di equivoci, perchè fondamentalmente, oltre al lavoro non desideriamo pazienti felici e soddisfatti, che quando gli chiedono al termine dell’intervento, ci torneresti? Lo consiglieresti? Non vogliamo che le persone riamngano soddisfatte e che ci consiglino ad amici, familiari e conosventi, solo eseguendo un buon lavoro questo è possibile.

Partiamo con la nostra proposta:

1 Intera arcata dentale prezzo 7.800 euro:

E si esegue e si paga in 2 fasi

Cosa Comprendono le due fasi distinte?

1 Fase Comprende intervento che costa 5.900 euro:

Comprende: Visita Approfondita, bonifica di eventuali elementi compromessi da estrarre, eliminazione di eventuali radici residue, pulitura osso e residui cisti, granulomi, sacche. Inserimento 4/6 impianti dnetali in puro titanio se lo spazio lo spessore e la qualità ne consente l’inserimento di 6 se ne inseriscono 6 e non cambia il prezzo + Realizzazione protesi fissa provvisoria in resina realizzata su misura dal nostri odontotecnico artista su 10 elementi.

Guarda il video della prima fase quella dei 5.900 euro per arcata, praticamente otterrai lo stesso intervento del filmato, stessa tecnica stessi materiali stessa protesi.

Come vedete lo stesso giorno si torna a casa con i denti fissi senza gengiva, con un lavoro eseguito a regola d’arte, con (in questo caso l’osso prevedeva 6 impianti) una protesi che passa l’esame del sollevamento gengiva, che combacia perfettamente con la propria, nessuno si potrà accorgere, che portate una protesi fissa.

Ora passiamo alla secoda fase dell’intervento che costa 1.900 euro

Questa fase è molto semplice, passati il tempo della guarigione degli impianti, osteointegrazione nel proprio osso, si passerà alla sostituzione della protesi da fissa provvisoria, come nella fase del filmato a fissa definitiva, realizzata in composito definitivo (Indicata espressamente da i protocolli internazionali vista la propria leggerezza flessibilità resistente e bellezza, al confronto con una protesi in ceramica non si scorge la differenza) di 12 elementi + barra in titanio di rinforzo da impianto ad impianto sommerso, non visibile all’interno della stessa.